Qualità

La CityClinic intende offrire ai suoi pazienti, allo staff dei medici e ai collaboratori un ambiente di alta qualità, che abbia effetti positivi sulle persone che vi operano. Feedback e controllo della qualità sono pertanto aspetti fondamentali nella nostra Clinica.
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Strumenti di assicurazione della qualità

  • Interviste ai pazienti
  • Interviste al personale
  • Valutazioni dei fornitori
  • Rilevazioni statistiche

Obiettivi della qualità

  • Elevata soddisfazione da parte di tutti i pazienti;
  • Promozione della collaborazione multisettoriale ed interdisciplinare al fine di fornire ai nostri pazienti il miglior percorso di cura;
  • Evitare di esporre i pazienti, i dipendenti e gli stakeholder della clinica a rischi potenziali attraverso un'attenta consapevolezza e una gestione completa degli stessi;
  • Garantire il backup per le funzioni rilevanti al fine di garantire la continuità delle attività cliniche;
  • Sviluppo continuo dei dipendenti per aumentare le competenze professionali, sociali e di gruppo.

Certificati di qualità

Politica della qualità

La nostra politica della qualità